domenica 4 novembre 2012

Lucca, 4 novembre 2012 - alcune delle cose che non ho visto

Lucca Comics edizione 2012.

Tralasciando le varie mostre e conferenze che, pur interessandomi, non ho avuto il tempo di cercare, sono state tante, troppe le cose che ho perso.

Non ho potuto fare una bella ricerca, solo un unico passaggio veloce, alla mostra mercato.

Non ho visto Ortolani e neanche il suo Allen (neanche da lontano, dato che lo stand Panini era inavvicinabile).

Non ho visto Caluri & Pagani (e neanche Nirvana 6 e 1/2, per i motivi di cui sopra).

Non ho visto Recchioni.

(Non ho visto tanti altri autori).

Non ho visto questa rievocazione/trailer dal vivo:


Non ho visto la presentazione dell'ultimo film di Albanese (qui e qui), però ho visto il pullman al ritorno in autostrada.



Nessun commento: